Traghetti Sardegna Civitavecchia Porto Torres
Viaggiare su uno dei traghetti Civitavecchia Porto Torres è tra i modi più veloci per arrivare in Sardegna con la propria auto.
La tratta prevede infatti un tempo medio di navigazione di poco superiore alle 7h, una percorrenza rapida che ti permetterà di trascorrere serenamente il tempo a bordo di una delle numerose navi operanti sulla corsa e arrivare fresco e riposato nello scalo turritano, pronto per esplorare l’isola.
La rotta Civitavecchia Porto Torres è servita dai traghetti Grimaldi,
navi di ultima generazione equipaggiate con servizi di alto livello pensati per il comfort di tutti i viaggiatori.
A bordo della nave Civitavecchia Porto Torres avrai la possibilità di visitare una delle
tante boutique dedicate agli amanti dello shopping, oppure rigenerarti con i servizi esclusivi di spa e wellness, con trattamenti per la cura ed il benessere della persona.
Il porto laziale è ottimamente collegato con la capitale e con le maggiori città del centro Italia grazie a una ricca ed efficiente rete di strade ed autostrade. È inoltre possibile utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi: la stazione dei treni si trova infatti ad appena 500m dal luogo d’imbarco del traghetto Civitavecchia Porto Torres ed è inoltre disponibile un servizio navetta puntuale ed efficiente, con una frequenza di 20 minuti.
Arrivare in Sardegna con uno dei traghetti Civitavecchia Porto Torres ti dà la possibilità di esplorare alcune delle zone più rinomate dell’isola, come la città di Alghero, Castelsardo e la celeberrima spiaggia de La Pelosa a Stintino, tutte a pochi minuti di guida dallo scalo.
Tariffe vantaggiose ed un risparmio che continua anche durante la permanenza grazie alle vantaggiose offerte nave + hotel per la Sardegna disponibili online.
Prenota ora il tuo posto sui traghetti Civitavecchia-Porto Torres.