Porto di Barcellona
Il Porto di Barcellona è considerato lo scalo maggiore della Spagna. Oggi è di grande importanza commerciale e turistica per il paese infatti ogni anno si contano fino a 2 milioni di unità di stoccaggio di materie prime e traffico di persone. Il Porto è suddiviso in tre aree, quella più vecchia "Port Vell", "Port Olimpic" che si trova a Barceloneta, piccolo quartiere tradizionale di pescatori e marinai in cui emerge un grande Centro Commerciale. Tra le tantissime attrazioni della Città ricordiamo la Sagrada Familia, Casa Batlò, Parc Guell e le famosissime Ramblas, bellissimo complesso di viali dove ci si abbandona a delle passeggiate.
Le tratte da questo porto
Dal porto di Barcellona partono i traghetti che collegano l'Italia , le isole Baleari e alcune località del Marocco.
Con partenze regolari e prezzi bassi, sardegna-traghetti.com vi offre il modo migliore per prenotare un biglietto low cost per il vostro traghetto con Grimaldi Lines che collega tutto l'anno lo scalo spagnolo con Savona, Civitavecchia e Porto Torres. Le navi Grimaldi Lines in arrivo da Genova proseguono per Tangeri.
Prenotate ora on-line un biglietto per la vostra traversata in nave, troverete tariffe scontate anche per l’auto al seguito e vivere al meglio il vostro viaggio.
sardegna-traghetti.com ti offre la possibilità di prenotare il biglietto per la nave ad un prezzo vantaggioso e di viaggiare verso la Spagna e il Marocco su traghetti recenti e ricchi di comfort, per iniziare la tua vacanza ancora prima di arrivare a destinazione.