NURAGHES
Costruita nel 2004 come evoluzione della classe "Bithia", assicura una grande capacità di trasporto e una velocità di punta di 24 nodi. È lunga 214, larga 26, con 39798 tonnellate di stazza.
È in grado di trasportare 2908 passeggeri e 850 auto.
SERVIZI A BORDO
Ristorante, Self Service, Bar, Dispenser automatici, Aria Condizionata
Cinema, Servizi per disabili e categorie PMR, Area bambini
SISTEMAZIONI DISPONIBILI A BORDO
Cabine capaci di accogliere n° 1212 ospiti
Poltrone capaci di accogliere n° 952 ospiti
Passaggio ponte fino a n° 744 ospiti
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO ONLINE E RISPARMIA
La compagnia Italiana di navigazione Tirrenia fa parte del principale operatore nel Mediterraneo, trasporta ogni anno milioni di passeggeri e milioni di auto verso gli importanti porti di Civitavecchia Napoli PalermoOlbia Arbatax Cagliari.
Prenota con noi direttamente da casa o dal tuo ufficio, unendo così comodità e risparmio che solo l'acquisto online può offrirti.
Punto di forza del portale di prenotazione online di Tirrenia-Traghetti.it è la possibilità di confrontare prezzi e orari di tutte le partenze della compagnia Tirrenia e cogliere le offerte con le tariffe scontate per residenti e nativi in Sardegna e Sicilia.
SCOPRI LA FLOTTA TIRRENIA
TRAGHETTI E CRUISE FERRY UNICI PER AFFIDABILITÀ E SICUREZZA
La compagnia Italiana di navigazione Tirrenia vanta una flotta composta da traghetti veloci, numerosa e ben equipaggiata, per il trasporto passeggeri e il trasporto merci; migliorata nei confort e negli interni che con una velocità media di 30 nodi ne fa una delle più veloci del Mediterraneo.
Le inconfondibili fiancate dei Fast Cruise Ferry, tutti costruiti dopo il 2000, con i personaggi di Batman, Wonder Woman e Superman caratterizzano i traghetti Sharden, Nuraghes, Bithia e Athara, rendono inconfondibili queste navi durante la navigazione. La compagnia Tirrenia collega Sardegna, Sicilia, Isola d’Elba, Corsica, Isole tremiti e il resto del Mediterraneo.
Le rotte Civitavecchia Olbia, Civitavecchia Arbatax e Civitavecchia Cagliaricollegano il centro Italia con la Sardegna, mentre Genova Olbia è la tratta più conveniente per il Nord Italia e il resto d'Europa.